[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
Il Wed, May 25, 2005 at 08:20:35AM +0200, caparossa rigurgitava:

> per costoro, se ne fossero dimenticati, è sempre a disposizione webbit.

> in teoria l'hackmeeting dovrebbe (e il condizionale ormai è d'obbligo)
> essere (ben) altro.

sai qual'e' il problema ? e' che un pugno di IMPAZZITI ANZIANI
REDUCI DEI '70, ME COMPRESO (http://www.pagine70.com/) cercano
INUTILMENTE di "INDIRIZZARE" hackit verso una certa direzione
mentre questo dovrebbe solo ed unicamente accadere SPONTANEAMENTE

come?

coi CONTENUTI, e con i FATTI

e' una cazzata voler INTRUMMARE POLITICA a tutti i costi ALTRIMENTI
STATTENE A CASA FATTI IL TUO WEBBIT

perche' questa e' GHETTIZZAZIONE

invece io direi a tutti, venite, famo sto lan party

poi JE STACCO AA LINEA, PRENDO ER MEGAFONO, E MO' COMINCIA ER
DIBATTITO, E I GRUPPI DI LAVORO, AOH, STACCA STA LINEAA, ANNAMO
A DDISCUTE DE COSE 'MPORTANTI PORCO DDIO

+ FATTI

- PAROLE

= PORCODIO

cmq, ME NE FOTTO. io vengo a hackit per incontrare amici e per
parlare con la gente; per scambiare saperi, conoscenze e idee.
solo questo e' politica, il resto sono MENAGGIO SUL LAGO DI COMO

CIAO

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]