[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data

Il giorno 24/mag/05, alle ore 20:08, Michele ha scritto:

> [...]
> l'anno
> scorso... e' questo che mi fa' incazzare... cioe'.. io non ho
> ancora capito
> QUANTE PERSONE E CHI hanno problemi per i giorni stabiliti all'inizio.
> Datemi numeri e nomi tanto per farmi 1 idea..... perchè se sono
> realmente
> POCHE come suppongo mi viene anche il dubbio che la decisione del
> rinvio
> non sia stata presa per questo genere di problemi ma per altri...e
> che questa
> sia stata la scusa più "politicamente corretta" trovata..

prima di tutto ci tengo a dire che queste richieste di numeri,
maggioranza, voti, poll e sarcazzi mi lasciano ogni volta
sbalordito... e poi mi rendo conto che uno non puo' passare la sua
esistenza davanti un pc, ma forse prima di criticare si potrebbe
vedere di leggere il perche' delle cose, senza appellarsi a un
ridicolo "politicamente corrette"...

> [...]
> del biglietto... di queste mettiamo che 10 abbiano l'offerta a 15
> euro come me
> e le altre 60 un 35+35 euro tra andata e ritorno.. se la
> matematica non e' un
> opinione siamo gia' a 4500 euro da rimborsare..... va bene tutto ma
> son NOVE
> MILIONI di lire.... non 100 euro... ed ho considerato 70 persone,
> probabilmente
> neppure la metà del numero reale...ma questi alla fine non sono
> problemi
> miei... vado a mangiare... ciao a tutta la ML....

ma pensare, ad esempio, ad un cost-sharing??? invece dei rimborsi
forse sarebbe piu' sensato/fattibile_per_tutti una soluzione del
genere... no? cosi' mettiamo tutti un po e ci passa la paura :)

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!