[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: astharot
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
Michele wrote:
> Il discorso esami lavoro etc etc è DIVERSO... l'anno scorso io avevo la
> maturita' e fortunatamente e' stato fatto ad aprile... ma se veniva fatto a
> giugno me la mettevo via e sapevo di non poter venire....
> quest'anno ho saputo le date da molti mesi, mi sono organizzato, potendolo
> fare. All'ultimo momento mi viene spostata la data.... mi incazzo... perche' la
> non partecipazione NON DIPENDE da me!! come sarebbe stato invece l'anno
> scorso... e' questo che mi fa' incazzare... cioe'.. io non ho ancora capito
> QUANTE PERSONE E CHI hanno problemi per i giorni stabiliti all'inizio.
> [...]

Quoto e continuo...
E' come combattere contro i mulini a vento. Si continua a dire che
ognuno parla per la sua agenda personale (sì l'ho detto, lo sto
ridicendo e lo dirò fino allo sfinimento). "Ah ma se non vi andava bene
potevate scrivere prima in lista al posto di stare zitti". Se nessuno
l'ha fatto è perchè le date erano state decise (secondo il wiki). E'
ovvio che il cambiamento dell'ultimo momento fa aizzare quelli che prima
erano tranquilli. Massì tanto i biglietti vengono rimborsasti, è
*GARANTITO*! Sono stato anche deriso quando ho detto che l' "hackmeeting
è di chi partecipa, non di chi lo organizza"... l'ho detta così grossa?
Dato che c'è tutta questa voglia di sbattimento, di politica, del
referendum... se uno vuole votare davvero, lo facesse lunedì. Dubito che
uno POST hackmeeting arriva DOPO le 15 di lunedì... mi sembra una
cagata. "Eh ma è uno sbattimento..." E LO SBATTIMENTO DELLE CENTINAIA DI
PERSONE CHE SONO RIMASTE INCULATE DAL CAMBIO DI DATA DOVE LO METTI?

mah mah mah... amen

astharot