[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Michele
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
Da: danz <sandman@???>
Data: martedì, maggio 24 2005 07:47 PM

>Discorso che purtoppo non vale per chi vuole sia votare che farsi
>'hackmeeting.
>
>sand

Il discorso esami lavoro etc etc è DIVERSO... l'anno scorso io avevo la
maturita' e fortunatamente e' stato fatto ad aprile... ma se veniva fatto a
giugno me la mettevo via e sapevo di non poter venire....
quest'anno ho saputo le date da molti mesi, mi sono organizzato, potendolo
fare. All'ultimo momento mi viene spostata la data.... mi incazzo... perche' la
non partecipazione NON DIPENDE da me!! come sarebbe stato invece l'anno
scorso... e' questo che mi fa' incazzare... cioe'.. io non ho ancora capito
QUANTE PERSONE E CHI hanno problemi per i giorni stabiliti all'inizio.
Datemi numeri e nomi tanto per farmi 1 idea..... perchè se sono realmente
POCHE come suppongo mi viene anche il dubbio che la decisione del rinvio
non sia stata presa per questo genere di problemi ma per altri...e che questa
sia stata la scusa più "politicamente corretta" trovata..

Relativamente ai rimborsi.... lo sò che è nello spirito dell'hackit organizzare le
"raccolte fondi"... però... consideriamo 70 PERSONE che vogliono il rimborso
del biglietto... di queste mettiamo che 10 abbiano l'offerta a 15 euro come me
e le altre 60 un 35+35 euro tra andata e ritorno.. se la matematica non e' un
opinione siamo gia' a 4500 euro da rimborsare..... va bene tutto ma son NOVE
MILIONI di lire.... non 100 euro... ed ho considerato 70 persone, probabilmente
neppure la metà del numero reale...ma questi alla fine non sono problemi
miei... vado a mangiare... ciao a tutta la ML....

PHCV