[Hackmeeting] Re: Sul cambio di data

Author: putro
Subject: [Hackmeeting] Re: Sul cambio di data
[Tue 24/05/2005, ore 20:32] =3D> astharot scrive:

> ognuno parla per la sua agenda personale (s=EC l'ho detto, lo sto
> ridicendo e lo dir=F2 fino allo sfinimento). "Ah ma se non vi andava be=

ne
> potevate scrivere prima in lista al posto di stare zitti". Se nessuno
> l'ha fatto =E8 perch=E8 le date erano state decise (secondo il wiki).

guarda, io ero tutto sommato per il mantenere le vecchie date,
adesso non so neanche se potro' partecipare, e di certo non potro'
scendere prima per dare una mano.
Dopodiche' lo spostamento e' criticabile, ma qui' io leggo solo fuffa.
il wiki non e' la bibbia, e chi ha taciuto sono CAZZI SUOI.
Guarda, per me a chi non partecipa a questa lista io non darei neanche
il rimborso, cosi' magari colpito nel vivo del portafogli capisce che
questa non e' la fiera degli hacker ma un evento che si costruisce qua'
dentro.
Se fossero intervenuti 30 di questi silenti a dire che avevano prenotato
ferie e biglietto la data non sarebbe stata spostata imho.
e adesso ben gli sta.=20

> ovvio che il cambiamento dell'ultimo momento fa aizzare quelli che prim=

> erano tranquilli. Mass=EC tanto i biglietti vengono rimborsasti, =E8
> *GARANTITO*! Sono stato anche deriso quando ho detto che l' "hackmeetin=

> =E8 di chi partecipa, non di chi lo organizza"... l'ho detta cos=EC gro=

ssa?
> Dato che c'=E8 tutta questa voglia di sbattimento, di politica, del
> referendum... se uno vuole votare davvero, lo facesse luned=EC. Dubito =

che
> uno POST hackmeeting arriva DOPO le 15 di luned=EC... mi sembra una
> cagata. "Eh ma =E8 uno sbattimento..." E LO SBATTIMENTO DELLE CENTINAIA=

DI
> PERSONE CHE SONO RIMASTE INCULATE DAL CAMBIO DI DATA DOVE LO METTI?

centinaia ?? a me risultano migliaia e migliaia, intere legioni che ti
hanno eletto loro rappresentante e cantano il tuo nome.=20