[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: jilt quathay
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
Elettrico wrote:
> direi che la discussione a questo punto non ha molto altro da dare se
> non litigi abbastanza inconcludenti, quindi come dissi alcune mail fa
> direi di lasciare l'hm nelle date in cui già è, così almeno evitiamo un
> poco di deliri a chi sul campo lo sta organizzando.

se la proposta di spostare l'hkm è fattibile nn ho nulla in contrario, anzi
ho solo dichiarato che aver preso misure precedenti;
considero una mia mancanza qlla d non aver fatto notare in prima persona e
precedentemente alla lista la concomitanza tra il referendum e l'hkm,
pur essendo a conoscenza del fatto;
questo avrebbe potuto evitare i "litigi inconcludenti"

> vedi a me fa piangere che per alcuni qui la condizione della donna in
> italia, che ahimè passa _anche_ da questo referendum e dalle lotte, sia
> percepito come un soviet che chiama.
> sarà che il computer è da maschi. vado ad hackerare il ferro da stiro
> allora và :)

è vera la questione del quorum che dicevi, ma chi non aveva intenzione
di andare a votare avrà sicuramente modo di discutere questa sua
posizione al meeting

> come dice asbesto è un referendum, non un voto, fesso.

vabbéh
ok
facciamo tra fessi e nazisti
così almeno di questo siamo contenti tutti

io mi ci metto
decidete voi la definizione adatta

saluti
jilt