[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: marc0
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
Elettrico scrive:

> per me non c'è problema. è che "a loro" o "a noi" a me non fa nessuna
> differenza. c'è chi dice che due gay non possano crescere un bambino
> bene come una coppia etero. io credo sia assolutamente vero. nel senso,
> no, non potranno crescerlo come lo crescerebbe una coppia etero. lo
> cresceranno diversamente, forse meglio, forse peggio, chi lo sa da cosa
> dipende.

non pensavo alle coppie gay, ma piu' generalmente anche ai single ed
allo scenario che se che nasci con cromosomi xx hai la possibilita' di
fare un figlio da sola mentre se nasci con i cromosomi xy no.

immagino che diverse persone che approvano il primo caso invece si
opporrebbero ferocemente al fatto che il secondo sia reso possibile.

volevo verificare l'esistenza di questa contraddizione ma mi sa' che
dovro' aspettare che la fantascienza diventi scienza.

> certo non faccio una divisione in base a noi loro voi essi.

il punto (a cui volevo arrivare) e' proprio vedere se si facevano
divisioni/distinzioni o no.

cioe' se il fatto che si parlasse di "donna single" ma non di
"uomo single" fosse dovuto esclusivamente a limiti pratici (non
fattibilita') o se i limiti pratici nascondevano distinzioni su
base sessuale e quindi genetica.

> hacker journal: "ehi, ma ha scritto SEGMENTATION FAULT!"
> h4xx0r c0d3r: "embè?"
> hacker journal: "c'è un bug!!"
> h4xx0r c0d3r: "ma no, è una feature del programma quella di uscire ogni
> tanto con quel messaggio, ti invita a toglierti dal cazzo e vivere la vita"
> h4xx0r c0d3r: "aaaaah..."
> ecco hai capito cosa voglio dire? i difetti vanno corretti, non ce la
> raccontiamo che sono figate...

ho capito ma mi sfugge la correlazione, se te avessi scritto
<<o tu chiami i lacci "stringhe"?>> mi avresti colto con la
stessa identica sorpresa.

visto il contesto, se mi stai chiedendo se sono un primitivista la
risposta e' no, e sfido chiunque lo sia a rimanere coerente e non
curarsi nel caso - sfiga - un difetto grave colga proprio lui.