[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

On Wed, 18 May 2005 10:52:22 +0200 (CEST)
"cauz." <graziano.predielis@???> wrote:

> a un gioco io partecipo solo se mi diverto, e fino ad oggi il gioco del
> potere non mi ha mai divertito (e guardacaso non ho mai partecipato),

Tutto quello che vuoi. Il gioco del potere fa ribrezzo anche a me.
http://www.onemoreblog.org/archives/cat_il_lider_da_esporto.html

Mi sono opposto a Penati con tutte le mie (poche) forze, l'ho
considerato un pessimo candidato, piazzato dai peggio esponenti dei DS
per ragioni di bottega.
http://www.onemoreblog.org/archives/002603.html
http://www.onemoreblog.org/archives/002359.html

Penati politicamente non mi rappresenta granche', ma da quando c'e' lui
invece della Colli, sono cambiate alcune cose significative (e non mi
riferisco solo alla paraculata del premio al Leonka), molte delle quali
relative ai trasporti, con un'inversione di rotta che si potra'
percepire tra un po'.

Milano non diventera' Graz, ma senza la Colli e' gia' meglio, senza
Albertini e DeCorato sara' molto meglio, fosse anche De Bortoli a
sostituirlo. Perche' questi qui di adesso, Goggi, Albertini, Predolin,
DeCorato, sono il peggio del peggio. Non ci vogliamo stare al gioco del
potere? Benissimo, pero' non stiamo neanche a quello degli altri. Noi ci
facciamo due risate sul Pirata, giochiamo a fare gli antagonisti
durieppuri e quelli ci fottono l'erba, l'aria, l'acqua, le case, le
strade da sotto il culo. E forse anche il culo. Restiamo durieppuri
senza neanche il culo per sederci in terra.

Altro che il Pirata. I pirati veri sono questi qua e non sono un cazzo
divertenti. Io ci provo a fermarli, quel poco che posso.

--
alberto

        "Quale candidato sindaco di Milano
         per il centro sinistra? Dillo tu!"