[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

> Prima di tutto grazie per il post. Le cazzaronate divertono tutti,
> certo, poi pero' viene in mente che a continuare a fare i brillanti
> (vota platano, vota Graziano Predielis, vota Cristiano Valli, vota il
> Pirata, eccetera) finisce che ci si ritrova ben che vada Carrubba, mal
> che vada un fascista peggio di Albertini.

la differenza sta tutta qui: c'e' chi crede che siano "cazzaronate" e
"fare i brillanti" e chi crede pienamente che un platano o graziano
predielis valgano molto di piu' di albertini, d'alema, carrubba, vendola,
penati e tutti gli altri attori del gioco della spartizione del potere...

a un gioco io partecipo solo se mi diverto, e fino ad oggi il gioco del
potere non mi ha mai divertito (e guardacaso non ho mai partecipato),
forse un platano o un imbattibile mi divertirebbero di piu'...

come direbbe un mio amico in una situAzione del genere:
il pirata non si tocca
arrestate giorgio bocca.

e chi indovina chi e' vince un biglietto della lotteria michele. ;)))

... salumi e bici,
_
cauz.