[Cm-milano] OT: Basta con le cazzate vogliamo le primarie!

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] OT: Basta con le cazzate vogliamo le primarie!

On Wed, 18 May 2005 09:43:23 +0200
andrea_cip@??? wrote:

> Siamo alle purghe staliniane, si chiede l'uscita di scena del popolarissimo
> (nel senso di redattore di radio popolare) cristiano valli e si insultano i
> miti di critical mass: pirata (con sottosegretario al benessere animale
> vascello), il grande platano, graziano predielis ...

Molto simpatico. Pero' adesso e' chiaro perche' prendi 300 voti:-
puoi pure farci divertire con 'ste sparate, ma per ribaltare la citta'
in cui ci tocca vivere e farla tornare umana conti quanto il mio blog,
cioe' piu' o meno un cazzo. L'alternativa effettivamente e' vivere nel
salentino, che potendoci andare e' un posto della madonna

--
alberto

    "Commenti, segnalazioni, recensioni, satira"
             http://www.onemoreblog.org/