[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

> Penati politicamente non mi rappresenta granche', ma da quando c'e' lui
> invece della Colli, sono cambiate alcune cose significative (e non mi
> riferisco solo alla paraculata del premio al Leonka), molte delle quali
> relative ai trasporti, con un'inversione di rotta che si potra'
> percepire tra un po'.
>
> Milano non diventera' Graz, ma senza la Colli e' gia' meglio, senza
> Albertini e DeCorato sara' molto meglio, fosse anche De Bortoli a
> sostituirlo. Perche' questi qui di adesso, Goggi, Albertini, Predolin,
> [...]

e quindi rispondiamo alimentando il loro stesso sistema?
a bologna i "sinistri" hanno fatto tanto i radical sostenendo "mister
concertazione" cofferati, che fino a un paio d'anni fa veniva dipinto come
il nuovo gesu' cristo della rivoluzione... oggi se vai a bologna non puoi
sederti su una panchina a bere una birra, gli sgomberi continuano con lo
stesso ritmo e se tutto va come vuole il cinesino non si fara' nemmeno la
street parade...

i cambiamenti significativi nel sistema dei trasporti di penati mi
sembrano molto meno significativi di quelli che tanti di noi fanno tutti i
giorni, mettendo il loro culo sul sellino e sporcando le loro mani del
grasso delle ciclofficina... senza poltrone, fasce tricolori e cartelloni
di propaganda.

io sul pirata non mi faccio nessuna risata, lo candido e lo voto.
e l'erba, l'acqua, l'aria, la casa, la strada e il culo me li tengo
stretti con le mie mani e con quelle degli altri milanesi... senza bisogno
di qualcuno con la fascia tricolore e la spilletta con la quercia o
l'ulivo (almeno avessero un platano, per l'appunto...) che me li
garantisca per poi sottrarmi il culo silenziosamente fettina per fettina.

come dire, restando alle citazioni conclusive, che "ci vogliono precari,
ci avranno imbattibili".

... salumi e bici,
_
cauz.