[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.
On Wed, 18 May 2005 11:21:47 +0200 (CEST)
"NSSN aka ajorn" <ajorn@???> wrote:

> avresti dovuto aspettarti una tale reazione,

Me lo aspettavo. Sono sfide. Qualcuno in sintonia c'e', e' gia' qualcosa
no? Qualche inacidimento di troppo fa parte del gioco quando si fa
qualcosa, a non fare un cazzo nessuno ti dice niente.

> Diciamolo la politica, quella istituzionale ma anche quella di movimento
> non appassiona piu' nessuno,

Neanche me appassiona, anzi mi disturba. Ma la mia posizione nei
confronti della politica e' epicurea (hep!): accetto un male (per
esempio tutto quello che si definisce "riformista") per evitarne uno
peggiore (come un Albertini-clone).

> Altra cosa...non so dove tu volessi andare con questa iniziativa...
> proporre realmente un candidato sindaco? rimettere in moto il popolo di
> sinistra? arrivare a fare delle primarie virtuali?

Ma no, in realta' - come si dice oggi su Cambia Milano - non lo sapevo
proprio dove volevo andare, forse solo a capire che aria tira. Non mi
offendo, non mi irrito, al massimo mi frustro per un attimo poi passa
subito. In fondo "faccio cose" da sempre e da sempre c'e' qualche
spaccaballe di turno che non gli va bene niente.

Sono ancora convinto che *non e'* lo stesso, che Albertini e' molto
peggio del piu' bieco centrosinistra, peggio di Bianco, Rutelli, perfino
peggio degli editoriali di Polito. Quindi faccio il pochissimo che so
fare - oltre a pedalare in citta' - per evitarmi l'Albertini-clone.

>e iniziare a interessarsi della cosa
> pubblica ma anche e soprattutto della sua fottuta vita...
> la cui qualita' non dipendera' sicuramente ne' dal voto serioso su
> cambiamilano ne' da quello apposto sulla scheda elettorale

Su questo non ti seguo Ajorn: credo ancora nella delega (purche' non in
bianco) nonostante i DS di oggi, Fed, gad, Unione e Pomicino. Per questo
voto ancora, ma poi spacco i coglioni (doppiamente in caso di vittoria).
Questo e' il Dna del "popolo di sinistra", quegli altri al massimosi
comprano un Suv piu' potente e sono felici.

Ho tardato a rispondere a te perche' non volevo farlo di getto e anche
perche' sono uscito un'ora prima di continuare per non mandarvi tutti in
culo ;-)

--
alberto

    Non chiedo un sindaco ciclista,