[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Author: Luca Brivio
Subject: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.
On Tue, 17 May 2005 23:43:53 +0200
Alberto Biraghi <alberto@???> wrote:

> Detto questo, hai ragione, serve visibilita', anche se in queste ore
> la cosa sta cominciando a decollare, i voti oggi sono saliti a 446 e
> gli accessi salgono verticalmente. Domani chiamero' Valli e gli
> chiedero' una "rinuncia" ufficiale alla candidatura e un po' di
> supporto extra.

Ho cominciato a fare un po' di pubblicità, dài forse un poco ho
contribuito anch'io ai 100 voti e più in una dozzina d'ore ;-)

> Cosa si puo' fare? Di tutto: metterlo nella firma, come facciamo in un

Ci ho pensato, ma forse preferisco per ora tenerci un appello rivolto
non soltanto ai Milanesi...

> tot, dirlo in giro, proporre l'esposizione del banner, scriverlo in

Potrei mettere un banner, non ho un sito con molti accessi ma chi ne ha
di più...

> tutti i forum. Sul sito ci sono anche i comunicati stampa che abbiamo
> mandato a tutti i giornali e le agenzie, con risultati non
> entusiasmanti: l'uscitona su Libero evidentemente ha stoppato la cosa.

Anche i giornali e giornalini locali?

> Comunque al traguardo dei mille voti rifaremo un lancio sperando che
> la mia socia-addetta stampa (che quando vuole ci sa fare e ha i
> contatti, "voglia"). Io continuo a diffondere, se ogni blog milanese
> che condivide il progetto facesse altrettanto, avremmo migliaia di
> accessi.

E quali sono i blog milanesi più visitati? Sarebbe interessante capirlo!

--
Luca Brivio

Web:        http://icebrook.altervista.org
Jabber:        lucab83@???

Diciamo no ai brevetti software in Europa! Perché?
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html

No software patents in EU! Why?
http;//www.nosoftwarepatents.com/