[Cm-milano] OT: Basta con le cazzate vogliamo le primarie!

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] OT: Basta con le cazzate vogliamo le primarie!

> Cambia Mil'ano esclude cinque candidat* eccellent* ormai non e' piu'
> credibile ...
>
> Siamo alle purghe staliniane, si chiede l'uscita di scena del
> popolarissimo (nel senso di redattore di radio popolare)
> cristiano valli e si insultano i miti di critical mass:
> pirata (con sottosegretario al benessere animale
> vascello), il grande platano, graziano predielis ...
>
> Se non candidate subito anche la stlista anglo giapponese serpica
> naro lasciamo la citta' (io e la mia bici) immediatamente per
> trasferici nella ridente e solare puglia di Niki Vendola. Vi
> [...]

quoto per intero l'appello, e lo appoggio in ogni sua riga...
per quanto le tarantelle non mi aggradino troppo, e nichi vendola tanto
meno, cambierei quantomeno il finale con "preferiamo mille volte la techno
e la birra bavarese".

e ora di trovare un candidato che sia "credibile" anche per cambiamilano,
cosa assai difficile visto che si tratta di esseri umani che non ritengono
credibili i platani (chi piu' di lui? vogliamo ricordare il suo essere
bello, sano, immobile frondoso? e le sue lamiere colarate accartocciate
alla base?), non ritengono credibile GP... e nemmeno il pirata!
cionostante troveremo un candidato "credibile" anche per cambiamilano?
a questo punto io rispolvero con gloria la piattaforma di appoggio alla
resistenza alimentare di clemente mastella e, in nome della mozzarella di
bufala e del pan cafone, rilancio il candidato unico multiplo, cangiante,
trasformista e generalista... CLEMENTE SINDACO.

... salumi e bici,
_
cauz.