[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

On Tue, 17 May 2005 12:27:30 +0200
Luca Brivio <lucab83@???> wrote:

> Senti un po' Alberto, secondo me si dovrebbe far più pubblicità... 340
> voti son pochi, considerando anche chi ha votato con più account tra
> l'altro... Non si dovrebbe pubblicizzare la tua iniziativa su qualche
> altra ml e su un po' di forum (vd. quelli dei vari quotidiani
> online, ma non solo) dove scrivono un po' di Milanesi (e non solo)?
> Dico, a costo di essere indiscreti...

Prima di tutto grazie per il post. Le cazzaronate divertono tutti,
certo, poi pero' viene in mente che a continuare a fare i brillanti
(vota platano, vota Graziano Predielis, vota Cristiano Valli, vota il
Pirata, eccetera) finisce che ci si ritrova ben che vada Carrubba, mal
che vada un fascista peggio di Albertini.
Ovvero, si da' ragione a D'Alema, che ci vede come imbecilli buoni solo
a quando votano per lui e la sua cricca.

Detto questo, hai ragione, serve visibilita', anche se in queste ore la
cosa sta cominciando a decollare, i voti oggi sono saliti a 446 e gli
accessi salgono verticalmente. Domani chiamero' Valli e gli chiedero'
una "rinuncia" ufficiale alla candidatura e un po' di supporto extra.

Cosa si puo' fare? Di tutto: metterlo nella firma, come facciamo in un
tot, dirlo in giro, proporre l'esposizione del banner, scriverlo in
tutti i forum. Sul sito ci sono anche i comunicati stampa che abbiamo
mandato a tutti i giornali e le agenzie, con risultati non
entusiasmanti: l'uscitona su Libero evidentemente ha stoppato la cosa.

Comunque al traguardo dei mille voti rifaremo un lancio sperando che la
mia socia-addetta stampa (che quando vuole ci sa fare e ha i contatti,
"voglia"). Io continuo a diffondere, se ogni blog milanese che
condivide il progetto facesse altrettanto, avremmo migliaia di accessi.

--
alberto

    Non chiedo un sindaco ciclista,
    me ne basta uno senza Porsche