[Cm-roma] Consigliucci tecnici...

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] Consigliucci tecnici...
Non vorrei entrare in polemica, ma di solito mentre vado al lavoro, me
faccio un giro per le strade trafficate, vedo questi ciclisti con le mtb
pluriamortizzate, con mille marcie, che fanno 40 mila pedalate e vanno
pianino, ogni tanto li guardo e gli dico: basterebbe mettere una corona
più grande, fai meno fatica e vai più veloce... comunque, per i
sampietrini, a Roma, questo è l'unico inconveniente di una corsaiola, dal
mio punto di vista, ma dopo un paio di giorni a drizzare i raggi, o ti ci
abbitui alla ruota storta o si diventa dei geni col tiraraggi.
Juan(quello delle doppie mancate e della ruota storta)