[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
Carlo Gubitosa wrote:

> Ok, allora visto che non ho voglia di fare i compiti, chiedo scusa per
> il disturbo e vi lascio alle vostre attivita' piu' importanti.

beh dovresti per lo meno fare i compiti delle ultime settimane, visto
che in questo periodo si sono sviluppati vari thread dove la questione
media/giornalisti e' stata discussa, facendo emergere che in questa
lista le posizioni sono assai eterogenee

se invece ritieni rappresentativo un contraddittorio con una o due
persone per trarre giudizi complessivi e uniformanti su come la
comunita' intera dell'hackmeeting inquadra la questione, credo che
l'errore e la generalizzazione siano tuoi

faccio notare anche che e' proprio la generalizzazione uno degli errori
tipici del giornalista

ciao
pinna