[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
asbesto, Mon, Feb 28, 2005 at 11:53:15AM +0000:
> Il Mon, Feb 28, 2005 at 02:31:54AM +0100, Industrie Yama rigurgitava:

> io continuo a non capire, oggi, nel terzo millennio, con 20 anni
> di storia alle spalle, dopo 7 hackmeeting, sta PAURA FOTTUTA che
> avete dei giornalisti, delle foto, delle riprese video.

paura?

> ma che cazzo di paura avete ? :D

nessuna speranza, nessuna paura

e io speranze sui giornalisti non ne ho

> tanto la rete e' gia' PIENA delle vostre foto, delle vostre
> cazzate; incrociare i dati su chi siete e quello che scrivete,
> pubblicamente, sulle varie liste e' una minchiata, e basterebbe
> a ricostruire i dettagli non solo della vostra vita, ma di 3
> vostre generazioni passate :)

si', lo sappiamo

tutto questo pero' non c'e' ne' sulle pagine dei quotidiani, ne' su
quelle dei periodici, ne' sui telegiornali; almeno fino al momento
in cui noi convochiamo la conferenza stampa di rito

> d'accordo - i giornalisti scrivono cazzate - ma perche' ? forse
> perche' non sanno cos'altro scrivere, visto che si fa tanto lavoro
> per tenerli lontano?

ma e' un ragionamento questo?

> forse perche' comunque scrivono cazzate anche se si prova a
> spiegar loro come stanno realmente le cose?

bravo
esatto
non vedo quindi perche' perdere tempo dietro a loro

> in ogni modo, come vedete, scrivono cazzate UGUALMENTE
>
> ergo, non capisco sta guerra contro i giornalisti

no sei tu che devi spiegarmi perche' dobbiamo fare una conferenza stampa
e perdere tempo e buon umore per consentire ai giornalisti di farsi
un giro per l'hackmeeting. cioe' mi devi dire tu PERCHE' E' BENE
CHE QUESTO AVVENGA. io non vedo motivazioni e aspetto che qualcuno me
le spieghi e magari mi convinca.

ciao
pinna