[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
Il Mon, Feb 28, 2005 at 02:31:54AM +0100, Industrie Yama rigurgitava:

> a me farebbe ridere che si limitasse l' accesso ad una manifestazione
> fatta per diffondere l' accesso alle tecnologie.
> Detto cio', per non far venire i giornalisti basta non offrire un buffet ;)

io continuo a non capire, oggi, nel terzo millennio, con 20 anni
di storia alle spalle, dopo 7 hackmeeting, sta PAURA FOTTUTA che
avete dei giornalisti, delle foto, delle riprese video.

ma che cazzo di paura avete ? :D

tanto la rete e' gia' PIENA delle vostre foto, delle vostre
cazzate; incrociare i dati su chi siete e quello che scrivete,
pubblicamente, sulle varie liste e' una minchiata, e basterebbe
a ricostruire i dettagli non solo della vostra vita, ma di 3
vostre generazioni passate :)

d'accordo - i giornalisti scrivono cazzate - ma perche' ? forse
perche' non sanno cos'altro scrivere, visto che si fa tanto lavoro
per tenerli lontano?

forse perche' comunque scrivono cazzate anche se si prova a
spiegar loro come stanno realmente le cose?

in ogni modo, come vedete, scrivono cazzate UGUALMENTE

ergo, non capisco sta guerra contro i giornalisti

il male non sono loro, il male siamo NOI - dovremmo darci una
svegliata

- menate, + hacking politico "PRATICO"

just my two VIET NAM GUAN DON ZU HAI TI FAN TIEN CUL

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]