[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS
Il Mon, Feb 28, 2005 at 01:22:30PM +0100, pinna rigurgitava:

> no sei tu che devi spiegarmi perche' dobbiamo fare una conferenza stampa
> e perdere tempo e buon umore per consentire ai giornalisti di farsi
> un giro per l'hackmeeting. cioe' mi devi dire tu PERCHE' E' BENE
> CHE QUESTO AVVENGA. io non vedo motivazioni e aspetto che qualcuno me
> le spieghi e magari mi convinca.

ma a me frega un cazzo della conferenza stampa - casomai lo
farei per spiegare a chi non sa cosa stiamo facendo, altrimenti
ce ne stiamo chiusi nell'ennesimo nostro personale ghetto senza
comunicare con nessuno, e morta li'

tanto vale SUICIDARSI, ahhahahahaha

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]