[Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

Author: gigi
Subject: [Hackmeeting] Re: cartellino PRESS

> - menate, + hacking politico "PRATICO"

Asbesto scusa,
ma se vuoi fare + hacking politico i giornalisti te li inculi, nel senso
che li prendi a manate. Io penso che, anche se abbondantemente trattato,
il problema della stampa non sia mai stato approfondito e affrontato
dovutamente. Era solo l'ennesimo tentativo di affrontare il problema.
Poi, ripeto, per quello che mi riguarda i giornalisti non ci devono
entrare, detto questo..punto. Se l'HM venisse organizzato in un posto
occupato dove ci sto io, i giornalisti dentro non li vorrei, per mille
ragioni, anche se le fotografie, le tracce ci sono gia.

gg