cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UNresocontodelPreHackme…

Author: selina brown
Subject: cartellino PRESS (Was: [Hackmeeting] UNresocontodelPreHackmee ting2005)
scusate... sono un nuovo iscritto alla ML ma vorrei dire anche io la mia sulla questione del cartellino...

E' molto difficile fare un discrimine tra giornalisti buoni e giornalisti cattivi...
credete che ad un giornalista di destra gli serva di entrare all'HM per scrivere un articolo con cui getta merda sulla manifestazione? no... puo' benissimo inventarselo stando su una poltrona...
credete che invece la stampa allineata abbia bisogno di venire x sapere che cosa è l'HM?? no, verrà al massimo per mettere in risalto alcuni aspetti della manifestazione.
quello che dico io è: cerchiamo di avere il maggior risalto possibile sui mezzi stampa (non solo IMC) in modo da avere l'impatto mediatico maggiore. certo nell'ipotesi di uscita su un medium di grande portata ci si deve preparare all'ingresso o all'interesse di un gran numero di persone (molto eterogee tra loro) il che potrebbe portare ad una gestione difficiledel futuro prossimo.
per chiudere compagni se si decide di fare entrare i gironralisti (tutti i giornalisti altrimenti esponiamo il fianco a critiche fuori misura) le regole sono due
1) stare in campana
2) trattarli come un fungo: tenerli allo scuro e riempirli di merda
ciao
jonnie "coke" freeman

Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.

From your mailbox to local or overseas cell phones.