stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: hacar0
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
asbesto wrote:
| da questo momento mi asterro' dallo scrivere
| cose dotate di senso su questa lista, perche' inutile

quoto;

| chiedo solo scusa a chi s'e' sentito/a offeso/a dalle mie
| parole, nate per scherzo che evidentemente non tutti hanno
| capito.

quoto++;
mi dispiace essere stato frainteso ed essere stato causa di milioni e
milioni di bytes di flame, l'ironia non si può riconoscere leggendo tra
le righe di una mail, ma qua pare che l'ultimo arrivato debba sorbirsi
sculacciate e sprangate solo perche'proveniamo tutti da culture /
background diversi e diamo significati alla stessa parola molto diversi.
cioe',per citare vecna: "un concetto usato come quello di
"troia", una parola al quale tutti danno idee diverse"...
ecco tutto...
sono un diverso... (e non cel'ho con il sesso femminile! :p)

.h

- --
[  ::hacar0:: (della polvere) - http://hacaro.hackstreet.org   ]
[        Public Key: http://hacaro.hackstreet.org/public.asc   ]