stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: chopin
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
pinna ha scritto:
> magari no, se butti sul piatto UNA argomentazione

Beh allora dico cos'e' il sessismo per me:
-se mi cedono il posto in autobus perche' sono una donna
-se mi fanno entrare per prima in ascensore anche se sono arrivata
ultima perche' sono una donna
-se si precipitano ad aiutarmi a cambiare la gomma della mia auto
perche' essendo donna partono dal presupposto che non ne sia capace
-se mi regalano le mimose l'8 marzo
-se chiamano i miei colleghi ingegnere e me dottoressa anche se sono
ingegnere perche' sono una donna
ecc.ecc.
Se poi tradisco il mio uomo o gli manco di rispetto profondamente e lui
si incazza non lo riterrei sessista se mi dicesse troia.
Queste sono opinioni personali, perche' le donne, come gli uomini, come
gli italiani ecc ecc NON sono tutte uguali. Non mi piacciono le
generalizzazioni, le categorie e le etichette.

chopin