stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: renatogallo
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
chopin ha scritto:

> Beh allora dico cos'e' il sessismo per me:
> -se mi cedono il posto in autobus perche' sono una donna

io lo cedo solo agli anziani in generale

> -se mi fanno entrare per prima in ascensore anche se sono arrivata
> ultima perche' sono una donna

vedi sopra

> -se si precipitano ad aiutarmi a cambiare la gomma della mia auto
> perche' essendo donna partono dal presupposto che non ne sia capace

e se volessi essere gentile ?

> -se mi regalano le mimose l'8 marzo

e se volessi essere romantico ?

> -se chiamano i miei colleghi ingegnere e me dottoressa anche se sono
> ingegnere perche' sono una donna

c'è stata un'epoca in cui erano le femministe a pretenderlo... mah vai a
capire......

> ecc.ecc.
> Se poi tradisco il mio uomo o gli manco di rispetto profondamente e
> lui si incazza non lo riterrei sessista se mi dicesse troia.

STANDING OVATIOOOOOOOOOOOON !!! non vorrei che sta scusa del sessismo
giustificasse poi qualunque comportamento solo perchè l'azione è stata
compiuta da una donna.