stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: chopin
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}

>e se volessi essere gentile ?

Beh, non e' che ti insulto se lo fai. Mi chiedo se lo avresti fatto lo stesso con un uomo. Cmq ti direi "no, grazie, sei molto gentile ma me la cavo da sola".
Il concetto e' che non mi piace che mi si consideri parte di una categoria protetta e bisognosa di aiuto o di un trattamento speciale sempre e comunque. Ho un'amica che cammina con le stampelle e mi guardo bene dall'offrirle il mio aiuto se non richiesto perche' so che se la sa cavare e che non vuole essere trattata da minorata.

>e se volessi essere romantico ?

Puoi essere romantico tutti i giorni dell'anno e in qualcunque modo. Non sei costretto ad esserlo l'8 marzo. Per me avrebbe piu' valore se non lo facessi perche' e' istituzionalizzato.

>c'è stata un'epoca in cui erano le femministe a pretenderlo... mah vai a
>capire......

Il che dimostra che nessuno puo' decidere cosa sia offensivo o fastidioso PER ME, non esiste la Detentrice Unica del Verbo Femminista Universale.

chopin