stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-20…

Author: chopin
Subject: stato di lista{was:Re: [Hackmeeting] ultime dal pre-ak-it-2005}
Null ha scritto:
> "
> una delle cose che piu' ci stupisce agli stranieri e' l'uso
> indiscriminato delle bestemmie e il linguaggio sessista ecc. ma poi te
> ne accorgi che non e' che siano (i compagni italiani) piu' sessisti di
> noi, forse sia che invece sono meno ipocriti di noi e che scherzano di
> tutto mentre fanno lavori che da noi non si fanno.
> "
>
> ok, mi lancero` di meno
>
> Se uso di linguaggio sessista e` mancanza di ipocrisia...

Boh, io avevo inteso che la mancanza di ipocrisia consistesse nella
capacita' di scherzare col linguaggio senza essere terrorizzati dai
significati che tradizione e societa' impongono. Io francamente non ho
paura del linguaggio sessista (poi e' relativo anche il concetto di
linguaggio sessista, dire "viva la figa" e' sessista?), ma dei
comportamenti sessisti.

chopin