[Cm-roma] volantino

Autore: luca@bicycling.com
Oggetto: [Cm-roma] volantino
At 13.49 19/01/05, you wrote:
>Ecco la mia sul volantino...lo so suonerà forse fuori dal coro e un
>tantinello monotona, dal momento che mi pare di ripetere sempre ad ogni
>occasione lo stesso concetto: dal flyer (bello il disegno, bella la
>grafica) risulta evidente che la cosa è proposta, organizzata, e, forse,
>indirizzata ai centri sociali romani che appaiono sul volantino... CM
>e centri sociali, la conessione continua a puzzarmi...Non si è sempre
>parlato di non politica all'interno della massa critica? Bisogna pensare
>che sotto le orride parole del dysneiano persoanggio delle lande di
> [...]

vabbe x ora andiamo avanti aspettando che i componenti della societa'
civile che sicuramente sono presenti in lista offrano spazi e
collaborazione lasciandoci in totale autonomia di poter fare cio' che
vogliamo... all'interno di certi paletti che poi rispecchiano per molti/e
di noi il proprio stile di vita

forza!!! associazioni, club, parrocchie e quant'altro fatevi sentire

per quanto riguarda la prenotazione dei centri sociali un mese prima... se
vi va di venire al laurentinokkupato/l38 squat mi telefonate o suonate il
campanello, vi apro e facciamo tutte le riunioni che volete :-))) anche
qui malgrado l'estrema periferia le bici si moltiplicano e tiriamo fuori
solo ciclisti/e da 30km a uscita!!!