[Cm-roma] volantino

Autore: Giobbo
Oggetto: [Cm-roma] volantino

>CM e centri sociali, la conessione continua a puzzarmi...

Dev'essere perchè l'ultima volta a Magliana hai pulito male la cucina dopo
pranzo.

>Non si è sempre parlato di non politica all'interno della massa critica?

Ne ho sempre sentito parlare, e ho sempre pensato che fosse una cazzata.
Secondo me è semplicemente falso, a prescindere dall'opinione dei/delle
partecipanti. Se però l'opinione suddetta fosse unanimemente questa,
perderei buona parte del mio interesse alla massa critica.

Quanto alla velata polemica sulle riunioni nei centri sociali, parlando di
magliana, se a un gruppo di persone serve uno spazio per parlare (di
ciemmona, di tresette o di tortini alle alici) basta che viene in un giorno
di apertura (tipo, appunto il sabtao dalle 11) oppure trova qualcuno che
gli apre.
Se si vuole, invece, fare una riunione partecipata dai/dalla compagni/a del
CSOA è meglio concordarla e, se possibile, proporla all'assemblea di
gestione, anzichè convocarla, poi disdirla se non si hanno risposte
entusiastiche entro 30 minuti.
Tutto qui.

ciao
G.

PS
Cacchio! Ho scritto una mail seria! Cosa mi sta succedendo?