[Cm-roma] volantino

Autore: Andrea T
Oggetto: [Cm-roma] volantino
Da parte mia non ce di certo questione pregiudiziale, e ho pure detto che
secondo me comunque ci si dovrebbe parlare il prima possibile; certo è che
per oggi serve un volantino e che della disponibilità certa del macchia
rossa e dello strike non se ne sa ancora niente, tuttavia rimane il forte;
inoltre le riunioni nei centri sociali, secondo me, vanno fatte
(ovviamente) soprattutto per parlare con chi ci..."vive", ma una volta
parlato con tutti quelli disponibili all'incontro sarei propenso a non
cercare per forza la loro ospitalità (per quanto generosa) per
incontrarci, per cui il problema di trovare altri spazi temporanei
e..."itineranti" rimane...e se per ogni centro sociale di Roma dobbiamo
chiedere la disponibilità un mese prima nun affittamo più! Dico
semplicemente di dilazionare gli incontri con i CSOA nelle varie
settimane, magari dando la priorità a quelli con cui ci sembra più
opportuno, proficuo, necessario, per varie ragioni, discutere.
Magari, basterà una locandina nelle loro bacheche e verranno loro a
cercarci! (magari!)
E come mi diceva Giacomo c'è sempre la possibilità di farla alla
Ciclofficina (come scritto nel volantino) in caso di maltempo; il tempo
(quello metereologico!) magari non sarà così tiranno e il tempo (quello
cronologico), magari sarà proficuo se rispettato, visto che abbiamo scelto
l'ora più calda (se spera!) della giornata.
Utile è, sempre a mio parere, il fatto che sia "itinerante", se ne può
approfittare per incuriosire il passante, per volantinare prima e dopo,
per....

A. - Bone, Bone James Bon Bon