[Cm-roma] volantino e misto

Autore: malatesta@stronzi.org
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] volantino
Oggetto: [Cm-roma] volantino e misto
Se volete casa mia vi puo ospitare. non è grandissima però un po di gente
c'è la facciamo a entrare penso anche una 20, caso mai facciamo tre
sotto-gruppi e ci dividiamo in tre stanze diverse e alla fine buttiamo giù
una discussione assambleare con tanto di buojn the nero e agrumi per
Warner, Marco Simone porta la grappa, Giuso le tortine, quelle strane
cinesi dell'altra volta, e le pittule di Sara. Io vi offro vino bianco,
rosso e ciò pure uno giallo (non credo sia il campioncino del cane).

Se quelli che hanno avuto l'onore di mettere piede nella mia modesta
dimora pensano si possa fare le porte sono già aperte... se no mettetevi
d'accordo e facciamo un cenone del soviet ciclistitico romano e prendiamo
decisioni unilateralmente...

Ant-ea mi hanno detto del tuo volantino che sarebbe più bello (forse
voleva dire si capisce meglio o più diretto), mettere "carboidrati contro
hidrocarburi" e non il contrario

Ciao e buon pomeriggio....... ....................vado a mettere a posto
la mia bicicletta (finalmente direbbe il bellino)::::----))))

Juan Camilo Zuluaga

E pure te hai ragione; ma dove lo troviamo uno spazio per riunire