[Cm-roma] volantino

Autore: Marco Simone
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] bozza volantino
Nuovi argomenti: [Cm-roma] vediamoci....
Oggetto: [Cm-roma] volantino
Ecco la mia sul volantino...lo so suonerà forse fuori dal coro e un
tantinello monotona, dal momento che mi pare di ripetere sempre ad ogni
occasione lo stesso concetto: dal flyer (bello il disegno, bella la grafica)
risulta evidente che la cosa è proposta, organizzata, e, forse, indirizzata
ai centri sociali romani che appaiono sul volantino... CM e centri sociali,
la conessione continua a puzzarmi...Non si è sempre parlato di non politica
all'interno della massa critica? Bisogna pensare che sotto le orride parole
del dysneiano persoanggio delle lande di Sherwood ci sia un briciolo di
verità? Insomma, io nel volantino non mi ci riconosco affatto e torno a
ripetere che fino a che la cm verrà associata solo ed esclusivamente ai
centri sociali (con tutto che io in quanto murguero e abitué delle due
ciclofficine sia volutamente e benevolmente in contatto con i due C.S.O.A.),
rimarremo il solito gruppo di simpatici ciclisti, che di crtitico hanno
tutto tranne, mi pare dalle ultime mail, la tendenza all'autocritica.
Freddolosamente vostro
Marco Ghiaccione