[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

> Io le distanze da guello che ha detto jinko le prendo... siamo agli antipodi
> a quanto pare; però non capisco perchè metti in mezzo tutta 'sta gente, che
> c'entra Jinko con il Neapolis Hacklab?
> Io manco lo conosco Jinko, come potrebbe parlare per me?

Ecco quello che intendevo io, che metti a fare in mezzo gente che manco conosco
??? forse per trovare un appoggio ?? non capisco....

> Per inciso, "Buon natale" è una frase che per me oggi non ha senso, tra
> minacce di sgombero e compagni feriti da celerini macellai durante la
> manifestazione di sabato scorso abbiamo altri cazzi cui pensare...

Bha mi dispiace per ciò che ci stai dicendo..... cmq Buon Natale anche a te per
quello che può valere in questo momento per te questra frase....
Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it