[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: giobbe
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
On 21:34, venerdì 24 dicembre 2004, Jinko wrote:

> Penso che una capatina in IRAQ c'è la faccio per sparare addosso a quegli
> stronzi di merda meglio ucciderli bambini prima che diventino grandi ,
> bastardi di merda .....
>... domni mando
> un regalo a qualche bambino iracheno con uan bomba dentro scritto i Jinko
> vi saluta
>
> Non penso mi troveranno per darmi gli schiaffi perchè sarà in IRAq a
> prendere io a schiaffi gli iracheni...
> Jinko [Anti Iraq HackLAB] :    http://anti-iraq.tux.nu

che dire... sono senza parole....
non voglio entrare nel merito della questione...
comunque per una questione di chiarezza:
CI DISSOCIAMO COMPLETAMENTE da queste affermazioni.
Parlo a nome di NaLUG e XaLUG (Linux User Group di Napoli/Salerno) .

Spero/Speriamo di poter sentire a tal proposito l'opinione dell'
"HMN Napoli Hacklab",
"Neapolis Hacklab",
"81100" di Caserta, tanto per schiarirci un po' le idee tutti quanti tra le
realta' locali e nei confronti del collettivo della mailing list.

--
Giobbe
Key fingerprint =  32AA 8D43 4690 CC66 7F17  4A16 0B41 50AD 3F7C 966F