[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: hacar0
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
baSheR wrote:

| beh l'hai detto te sei iGNUante... come gia hanno detto in lista in
| hurd prevale emacs...(che fa tutto e anche di + ) ke lo impelementa a +
| nn posso.. e scusa eh se nn ho messo le finestrelle :/

Vabbe', se lo dici te! :p
L'importante e'crederci! :)

| che ha detto ?!? sicuro di quello ke hai detto !? cioe hai detto ke il
| SOLO kernel linux e diverso dalla fusione di GNU software e kernel linux
| ?!?!!? .............bah..........

In realta'Torvalds afferma (come me, del resto) che è una emerita
*STRONZATA* chiamare il sistema Linux, e sottolineo *LINUX*, Gnu/Linux,
come afferma l'uomo-stalla. Ben venga il free software, ma alla fine
l'open source credo che esista da prima... Insomma, diciamo che
l'uomo-stalla non ha fatto altro che reinventare la ruota, o meglio,
apportare delle migliorie all'open source!... Ovvero: come la Mulino
Bianco quando ha "inventato" il pane pre-tagliato... Adesso tutto il
pane si chiama "Mulino Bianco/Pane"?! Bha'... :\

| buone feste :*

| baSheR

Altrettanto, a presto, :: hacar0 ::

- --