[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: marc0@autistici.org
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
baSheR on Sat, 25 Dec 2004 02:23:44 +0100 writes:

> MA VAFFANCULO E' NATALE :D

jinko scrive quella roba firmandosi come parte dell'HMN e tu, membro
dell'HMN, non ne prendi le distanze, anzi cerchi di sdrammatizzare.

per me questo e' un problema, ma devo dire che non ne sono troppo
sorpreso.

comunque bho, tutto qui, spero riuscirete a sensibilizzarvi anche su
questioni non da l33t, a vedere il sito web mi sembrate sulla buona
strada, bho speriamo.

--
marc0@??? (0x45070AD6)