[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Marco Michelino
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
giobbe ha scritto:
> Spero/Speriamo di poter sentire a tal proposito l'opinione dell'
> "HMN Napoli Hacklab",
> "Neapolis Hacklab",
> "81100" di Caserta, tanto per schiarirci un po' le idee tutti quanti tra
> le realta' locali e nei confronti del collettivo della mailing list.

Io le distanze da guello che ha detto jinko le prendo... siamo agli antipodi
a quanto pare; però non capisco perchè metti in mezzo tutta 'sta gente, che
c'entra Jinko con il Neapolis Hacklab?
Io manco lo conosco Jinko, come potrebbe parlare per me?

Per inciso, "Buon natale" è una frase che per me oggi non ha senso, tra
minacce di sgombero e compagni feriti da celerini macellai durante la
manifestazione di sabato scorso abbiamo altri cazzi cui pensare...