[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
> [cut]
> e vai a letto porcodio. :)

> in certi contesti lo schierarsi da una parte invece che da' un altra non
> dovrebbe essere diritto di chi come te facilmente riesce a giudicare con
> tanta leggerezza fatti di cui non sente le conseguenze sulla propria
> pelle, ricordiati che il bene e' sempre relativo al punto di vista e che
> in ogni caso certi valori come la vita umana per quanto di parte possano
> sembrare non appartengono ad una sola cultura ma sono patrimonio della
> specie umana, il fatto che ora siano cosi' lontani e che solo una
> [...]

Io non sputo sentenze riassumo qui quello che ho risposto a firegarden in una
mail , non sputo sentenze, hio esagerato con i bambini ma firegarden mi ha fatto
incazzare , la mia stima nell'esercito americano era verso un altro tipo di cosa
....[tutto ciò è in una mail antecedente a questa ]

Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it