[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: malus
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
Jinko wrote:

>[AUTO-FLAME]
>
>Penso che una capatina in IRAQ c'è la faccio per sparare addosso a quegli
>stronzi di merda meglio ucciderli bambini prima che diventino grandi , bastardi
>di merda .....

spero tu stia skerzando... spero tu abbia bevuto... spero che eri sotto
l'effetto di tanti stupefacienti... spero tante cose! spero anche che tu
stanotte dormi tanto e sogni tanto! spero che sogni di essere un bambino
nato in Iraq... guarda... ti stanno massacrando la famiglia, ma sai
benissimo che la tua famiglia non ha mai fatto nulla di male... ti
chiedi ma li stanno uccidendo perche' sono iraqeni??? si caro mio...
ooops, ti hanno visto!!! cazzo ti hanno visto!!! scappaaaaaaaa ... sei
fottuto, hanno ucciso anche te!!! ti sei svegliato! non ti e' successo
nulla! tu sei a casa tua, con i termosifoni, pc, televisione, coperte
calde, letto morbido, apri il frigo e non sai che devi scegliere! che
minchia te ne fotte di quelli che vivono in Iraq??? NON NE CONOSCI UNO E
LI GIUDICHI TUTTI... ahahaha mi viene da ridere! anzi da piangere! meno
male che gente ch si dissocia!!!

>Volevo essere bonario perchè è natale, ma fanculo al natale ... domni mando un

bonario tu??? ma che stai dicendo??? tu dici ste cose e sei bonario??
ahhahaahhahahah

>regalo a qualche bambino iracheno con uan bomba dentro scritto i Jinko vi saluta

e i terroristi sono loro... ahhahahahahahaha

>Non penso mi troveranno per darmi gli schiaffi perchè sarà in IRAq a prendere io
>a schiaffi gli iracheni...

continuano ed essere loro i terroristi, le persone cattive, noi siamo i
buoni... ahhahahaahah

malus