[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

NATALE :D

> beh si e' Natale.
>
> Bush e' andato a trovarli i soldati in Iraq non ricordo quale natale,
> non ricorodo quale guerra.
>
> No no non facciamo partire nessun flame, semmai parti tu.
> Parti in iraq ad appoggiare l'esercito, e' il miglior modo per
> sostenerlo. Non credi ?
> vai! corri in iRAQ !

[AUTO-FLAME]

Penso che una capatina in IRAQ c'è la faccio per sparare addosso a quegli
stronzi di merda meglio ucciderli bambini prima che diventino grandi , bastardi
di merda .....

> ma che cazzo significa poi: CHE E' NATALE ????
> MA IN CULO AL BAMBINELLO PER QUANTO E' PORCELLO!
> PENSA AI BAMBINI NEGRI IRACHEN CHE NON AVRANNO IL LORO ALBERO PER COLPA
> DEI TERRORISTI CHE UCCIDONO GL AMERICANI! AH FOTTUTI TERRORISTI!!!

Volevo essere bonario perchè è natale, ma fanculo al natale ... domni mando un
regalo a qualche bambino iracheno con uan bomba dentro scritto i Jinko vi saluta

> io foss dell'hacklab di napoli come minimo due schaffi te li darei,
> dopo ci proverei a parlare con te.
> e poi forse boh non lo so .
> senza flame eh !!!

Non penso mi troveranno per darmi gli schiaffi perchè sarà in IRAq a prendere io
a schiaffi gli iracheni...

Jinko [Anti Iraq HackLAB] :    http://anti-iraq.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it