[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: baSheR
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
hacar0 ha scritto:

> Mhhh...
> Cioe'...
> Magari...
> Siccome sono eretico, ma soprattutto iGNUrante...

condivido !!!!

> <sclero>
>
> CAZZO SERVE GNU/HURD?! Cioe'...
> Al Linux Gay 04 (come sopracitato dal vecchio baSheR), ho avuto
> occasione di provare il suo pc con "installato" GNU/HURD...
> Dico "installato" perche'... Cazzo, non tiene interfaccia grafica, non
> tiene compilatori c, non tiene editor, non tiene un CAZZO!

beh l'hai detto te sei iGNUante... come gia hanno detto in lista in
hurd prevale emacs...(che fa tutto e anche di + ) ke lo impelementa a +
nn posso.. e scusa eh se nn ho messo le finestrelle :/

> Sinceramente, appoggio la crociata di Linus Torvalds e di LINUX
> (linux!=GNU/Linux, come lui stesso dice in 'Revolution OS'...), quindi:
> A MORTE L'INUTILE GNU/HURD!!!

che ha detto ?!? sicuro di quello ke hai detto !? cioe hai detto ke il
SOLO kernel linux e diverso dalla fusione di GNU software e kernel linux

> </sclero>

buone feste :*

baSheR

--