[Hackmeeting] [riflessione pedante] Hackmeeting a Napoli

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] [riflessione pedante] Hackmeeting a Napoli
Il Fri, Nov 12, 2004 at 12:59:07PM +0100, Dani rigurgitava:

> Dal mio punto di vista questi due messaggi hanno in comune due cose.
> a) Il senso letterale è aberrante. Entrambi mi fanno schifare chi li ha
> scritti.

QUANTO SONO DISPIACIUTO! ;(

> b) Se si va oltre al senso letterale, allora ci si rende conto che dietro il
> messaggio schifoso ci sono delle intenzioni pulite.

ah MENO MALE

> Sono sicuro che chi scrive su questa lista non ha preconcetti sugli
> omosessuali,

MA NO ?!?

> a) interpreto il significato letterale quindi parte il primo processo;

DIDIETRO

> 1) non credo a quello che leggo;

ESPLODE IL PETONE

> 2) mi incazzo e impreco;

STRINGO LO SCROTO PETANDO

> 3) il mio istinto mi porta a prendermela con chi mi sta intormo (annagi);

IL SEMO

> La storia è quella di due ragazzi turchi immigrati in germania che si

INCULANO

> lasciato in mente questa domanda: Perchè dobbiamo farci del male?

PER RIDERE

> Ho un riggetto, non accetto più di vedere squallide scene di violenza inutili

SARAI DIVENTATO FROCIO?

> facendo vecchio. Adesso preferisco films colorati (come viaggio a Kandhar) o

ECCO. SI. LO SEI.

EJA, EIA, TRALALA' !

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]