[Hackmeeting] Hackmeeting a Napoli

Author: Prozac+
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting a Napoli
> Riflettete, gente, riflettete...
> Intanto ribadisco il concetto che qui siamo tutti amic* , compagn*,
> fratelli, sorelle, quindi...
> Non ci fissiamo su queste piccole stronzate, tra l'altro il livello di
> cazzeggio in lista è già ad altissimi livelli... :-P
>
> Detto ciò, io mi defilo...
> Ciaz.

Aggiungo anche io che l'idea di fare l'hackit a Napoli non sarebbe male, oddio
io non conosco la realta' napoletana nel senso di come e' organizzato il
posto scelto, ma credo che, come e' sempre avvenuto nei precedenti hackit,
grazie alla collaborazione di tutti si riesca di nuovo a mettere in piedi una
stupenda 3 giorni degna di tutto rispetto ;-)

Poi c'e' sempre l'idiota che mette il dito nella piaga per far saltare il
tutto, ma a noi che ce' frega? Come e' stato fatto nei precedenti anni (e io
personalmente ringrazio e ringraziero' sempre chi si e' sbattuto per farlo)
qui vedo che sara' lo stesso.

Un saluto a tutt*

P+