[Hackmeeting] [NaLug] Hackmeeting a Napoli

Author: marc0@autistici.org
Subject: [Hackmeeting] [NaLug] Hackmeeting a Napoli
martyj on Fri, 12 Nov 2004 08:34:55 +0100 (CET) writes:

> si infatti: "dammi la chiave pgp o t' incendio l'auto" -.-...

:) io parlavo piu' in generale, non del nostro caso specifico.

ma il succo voleva essere che IMHO quando non e' utile dare un certo
tipo di sicurezza (che questa email l'abbia scritta io o un altro non
fa' alcuna differenza), meglio non darla, cosi' (sempre la sicurezza)
non puo' venire sopravalutata (visto che non c'e') e non puo' verire
meno ad insaputa di chi ci conta.

ovvio la cosa e' diversa quando la sicurezza serve: concordo che anche
se sai di non poter essere sicuro al 100%, comunque cerchi di
avvicinarti il piu' possibile.

poi ad ogniuno decidere quando serve e quando no.

magari ho scritto solo cazzate, ma questo e' quello che penso ora.

--
<marc0@???> [0x45070AD6]