[Hackmeeting] Hackmeeting a Napoli

Author: hacar0
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting a Napoli
Salve.
Vorrei che con questa mia si chiudesse la flame war che si è scatenata
in lista dopo quanto detto da Marco (che tra l'altro saluto :-* ). Il
fatto che qualcuno si sia preso la briga di andare a pescare il
messaggio in questione dalla lista del NaLUG (gruppo utenti linux di
napoli) e l'abbia postato su questa lista, dovrebbe farci riflettere
sullo stato attuale delle cose.

Perchè c'è gente che vuole a tutti i costi sovvertire l'organizzazione
dell'hackmeeting a Napoli?

Perchè c'è gente che vi vuole mettere l'uno contro l'altro?

Riflettete, gente, riflettete...
Intanto ribadisco il concetto che qui siamo tutti amic* , compagn*,
fratelli, sorelle, quindi...
Non ci fissiamo su queste piccole stronzate, tra l'altro il livello di
cazzeggio in lista è già ad altissimi livelli... :-P

Detto ciò, io mi defilo...
Ciaz.

--

:: (della polvere) hacar0 :: -+- http://hacaro.hackstreet.org/