[Hackmeeting] Hackmeeting a Napoli

Author: marc0@autistici.org
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting a Napoli
hacar0 on Fri, 12 Nov 2004 09:20:07 +0100 writes:

> Intanto ribadisco il concetto che qui siamo tutti amic* , compagn*,
> fratelli, sorelle, quindi...

per qui cosa intendi? la lista? napoli? il thread? la tua fantasia? cosa?

cosa intendi per fratelli e sorelle?

amic* e compagn* possono essere due caratteristiche differenti e che
non dipendono una dall'altra?

ogniuno in lista puo' valutare o non valutare per conto suo chi e'
cosa senza accettare le tue pillole di verita'?

sottolineo, non mi sto' esprimendo ne' contro Napoli o i Napoletani o
Marco, solo ed esclusivamente contro quello che ho quotato, IMHO un
po' troppo banale e generalista e buonista.

--
<marc0@???> [0x45070AD6]