[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: marco
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!

<quota chi="pasky@???">
> apprezzo e condivido le parole scritte da jaromil.

ecco allora da Napoli vi aggiorno e mi permetto di dire la mia. dire poche
cose molto da praticone quae sono:

- napoli ha poche strutture occupate se consideriamo quanto e` grande la
citta`.

- nessuna struttura tra quelle occupate e` minimamente avvicinabile al
buridda per dimensioni. io ricordo che il buridda l'anno scoro era bello
pieno di gente. e che gli spazi comunque si prestavano ad esempio ad avere
una mensa e sale per seminari, dormitorio etc. a napoli questo al momento
non c'e`.
ora mi sembra che per una serie di motivi analoghi a torino si scelse di
chiedere un posto al comune. alcune persone di questa lista si presero il
carico di trattare e cercare una struttura nella quale fosse assicurata la
massima autonomia. dai racconti che ho sentito di quell'hm mi sembra che
la cosa sia andata bene.

Ora, considerando che le cose stanno cosi`, che si fa? a Napoli non si
potra` mai fare un hm perche` gli spazi occupati sono troppo piccoli? e
poi quando ci saranno gli spazi grandi che si fa? prima il processo
popolare per decidere se quegli spazi sono occupati da compagni abbastanza
kompagni?

lo dico senza polemica, per capire: se si facesse una lista aggiornata dei
posti IN e di quelli SUKEN di tutta italia sarebbe molto piu` facile
sapere dove fare il prossimo hm.

> Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

Saluto i Narcotrafficanti/Onanisti

p.s. inizialmente questa mail conteneva tanta polemica inutile...poi ci ho
ripensato e ho pensato che in fondo me la potete anche sukare :)

--
http://www.ppcnerds.org