[Cm-roma] il senso delle manifestazioni

Author: brunociclo
New-Topics: [Cm-roma] massa di ieri
Subject: [Cm-roma] il senso delle manifestazioni
ammettendo che il senso delle manifestazioni è rompersi le palle...parliamo
allora dell'efficacia:
è più efficace per far passare i nostri contenuti girare scortati dalle
guardie o scorrazzare liberi per la città mettendola nel sederino a tutti
gli automobilisti?

sono sempre stato in piazza per mille diversi motivi e non sempre per
semplice e pura voglia di divertirmento...ma anche per rabbia, amore,
disgusto...

La mia critica non nasce dal fatto che non mi sono divertito (perchè la mia
felicità è anche lottare)...ma dal fatto che secondo me quella dell'altro
giorno è una pratica fallimentare.