[Cm-roma] il senso delle manifestazioni

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] il senso delle manifestazioni

> Più che altro mi piacerebbe che fosse letta più come una sorta di uanauick
> o come un piccolo incitamento a muoversi dalle solite zone, o ancora un

La strategia della con (s)trada:

io lancio una proposta..la cm di quartiere....non il proprio..una volta al mese,
alla settimana, al dì, a lustro, ad anno solare...ci scambiamo i
percorsi...tutti i pignettari a zonzo per roma nord e loro tutti in ronda per la
casilina..i maglianensi a torre maura e rionemontesi a centocelle..certo bisogna
fare scambi tra zone che non distino + di 5 km.....a me al massimo mi spetta
casalbertone....

sele