[Cm-roma] massa di ieri

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] massa di ieri

un sacco di gente... ma mancava qualcosa

poi, forse perche' non me lo aspettavo, ha avuto un senso forte

siamo saliti sul campidoglio dove abbiamo trovato in un silenzio spettrale
e irreale quella iniziativa contro la guerra

forse incredule... dopo i primi 10 ciclisti e vedendo che era una massa che
continuava a sorgere dalle scale, e' partito un applauso

---

l'ottima cena, ancora meglio la torta (ma si sa che con i panini...)

giochiamo con la ruotafissa

un po' di video di corse di messengers

poi pero' per tornare a casa mi tocca aspettare e mettere rapporti agili
che sto insieme a Gianluca e Giobbo (che n'ja fa) e alla prima cambiata
davanti alla Snia fa un rumoraccio che l'avranno sentito fino alla Cassia

eh vabe' la beffa di questo corridore eterno secondo

intanto iniziate a studiare/provare il percorso
http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/velocity_03/index.html